top of page

TUTTO SU A.N.C.E.C. ASSOCIAZIONE NAZIONALE CASTING EXTRAS COORDINATOR

A.N.C.E.C. Associazione Nazionale Casting Extras Coordinator nasce dall'impegno di un gruppo di Extras Coordinator (coordinatori aosm) operativi sul territorio nazionale per questo suddivisa in sezioni regionali: Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Marche, Abbruzzo, Molise, Lazio, Campania, Liguria, Valle d’Aosta, Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna e Sicilia.

A.N.C.E.C. ha da sempre una grande passione per il cinema e ama lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel corso della carriera i suoi iscritti hanno lavorato su progetti importanti, collaborando con molta motivazione ed affidabilità curando ogni dettaglio. Ama lavorare a stretto contatto con altri creativi professionisti per raccontare storie coinvolgenti.
A.N.C.E.C. ha molta esperienza nella scoperta e nella selezione di talenti e la sua principale aspirazione è quello di riunire le persone più adatte a creare una produzione. Sa sempre trarre ispirazione dai momenti in cui un talento esprime la sua visione creativa della vita.

E' un Ente non commerciale senza scopo di lucro. Opera con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, anche al fine di sostenere l'autonoma iniziativa dei cittadini che concorrono, fini a perseguire il bene comune, ad elevare i livelli di cittadinanza attiva, di coesione e protezione sociale, favorendo la partecipazione, l'inclusione e il pieno sviluppo della persona, a valorizzare il potenziale di crescita e di occupazione lavorativa. L'Associazione si occupa in modo particolare di aumentare le possibilità di lavoro dei propri soci e di far riconoscere e valorizzare le loro professionalità, sottolineare il loro ruolo determinante nella realizzazione di un progetto di qualità ed in sicurezza, cercando di migliorare le condizioni di vita ponendo al centro dei propri interventi l'interesse di giovani, disoccupati, emarginati, donne maltrattate, studenti e favorire il ricollocamento dando le giuste risposte lavorative sociali e previdenziali. Per questo intende assumere iniziative comuni che consentano per quanto possibile e nella libertà organizzativa delle imprese, di canalizzare quando avverabile, il gran volume produttivo delle giornate di lavoro utili alle produzioni così da evitare la dispersione del volume sul lavoro prodotto affinché venga salvaguardato l’aspetto della professionalità unitamente alla garanzia del sostegno sociale e previdenziale degli addetti.

Esplora il sito per avere maggiori informazione sui progetti.

Film Equipment

©2021 di A.N.C.E.C. Associazione Nazionale Casting Extras Coordinator.

bottom of page